I Call center di servizi telefonici, sono sempre più intasati di chiamate. E’ sempre più difficile parlare con un operatore telefonico e TIM non è un eccezione.

Se anche a voi è capitato di perdervi nel “labirinto” e volete scoprire come parlare con un operatore Tim, vi basterà provare a seguire questa semplice guida e con pochi click riuscirete nel vostro intento.

Il numero per contattare la Tim è il 119, ma questa non è l’unica strada che potete seguire… Di seguito vi illustreremo i migliori modi per mettervi in contatto con un operatore del call center Tim.

Adesso prendetevi qualche minuto per leggere la nostra guida e scegliete il metodo che preferite. Qui sotto troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, ci auguriamo che possano esservi di aiuto per risolvere il vostro problema. Iniziamo!

Parlare telefonicamente con TIM

Numero Tim parlare con operatore
Numero Per contattare la TIM

Per Parlare con operatore Tim e ricevere assistenza telefonica, dovete chiamare il numero 119 da cellulare.

Dopo aver ascoltato tutto il messaggio introduttivo automatico del servizio, dove vi consiglieranno di scaricare l’app my tim , vi verrà chiesto di premere il tasto n* 1 per conoscere le offerte e il credito residuo, voi dovrete premere invece il tasto n* 2 (Assistenza Dedicata).

Il secondo tasto che dovrete premere in sequenza per parlare con operatore tim è il n* 2 (Assistenza Offerte e Servizi)

Adesso verrete messi in contatto con il primo operatore disponibile, molto spesso ci sarà una coda da seguire, perciò dovrete rimanere in linea per qualche minuto ma non preoccupatevi, la chiamata è gratuita per i clienti Tim.

Ricapitoliamo: per mettervi in contatto con un operatore in carne ossa e ricevere assistenza per i clienti TIM, dovete chiamare il 119 e digitare la sequenza di numeri 2–2 (oppure 2–3 se dovete bloccare una SIM smarrita/rubata) .

Molto spesso questa sequenza viene cambiata perciò vi consigliamo di ascoltare attentamente la voce registrata per non sbagliare.

L’assistenza clienti TIM numero 119 è disponibile h24 tutti i giorni della settimana. La chiamata è gratuita sia da cellulare che da linea fissa (a patto che sia TIM).

Nello sfortunato caso che la combinazione di tasti scritta in precedenza, non dovesse più essere la stessa, continuate a leggere la guida perché vi elencheremo altri modi per parlare con l’assistenza.

Parlare con TIM su Internet

Chiamare l’assistenza clienti Tim non è l’unico modo per risolvere il tuo problema, puoi Parlare con un operatore Tim tramite Facebook.

Parlare con operatore Tim su facebook
Parlare con operatore Tim su facebook

Potete collegarvi alla pagina ufficiale di TIM sul social network.
E’ possibile infatti esporre i problemi riscontrati sulla tua linea telefonica o chiedere delucidazioni circa offerte e promozioni.

Per parlare con l’operatore TIM su facebook, basterà cliccare sulla chat che vi si aprirà in automatico appena visistate la pagina ufficiale.

Come Contattare assistenza TIM

Per scoprire ulteriori metodi per parlare con un operatore, potete dare un’occhiata al sito Internet di TIM.

Troverete una sezione dedicata interamente all’assistenza clienti.
Utilizzato l’apposito form di ricerca, indicando il vostro problema vi usciranno tantissime possibili soluzioni.

Speriamo con questa guida di aver risposto alla vostra domanda ( Tim parlare con un operatore).

Potrebbe interessarvi anche:
Come parlare con un operatore 3
Come parlare con un operatore 3, Vodafone, TIM, o Wind
Scaricare musica da youtube gratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here