Con il passare del tempo, mettersi in contatto con il proprio gestore telefonico è diventato un incubo… Per questo abbiamo deciso di spiegarvi come parlare con un operatore iliad!

Ci teniamo subito a dirvi che non è un problema isolato, è molto difficile parlare con un operatore telefonico di qualsiasi gestore se non si conosce la combinazione di tasti giusta.

Non preoccupatevi! seguendo le indicazioni che stiamo per darvi, in pochi minuti avrete risolto il vostro problema.
La prima buona notizia è che c’è più di un modo per contattare un operatore iliad:

Numero assistenza clienti iliad.

Il metodo più veloce per contattare un operatore telefonicamente è chiamare il servizio di assistenza clienti Iliad al numero 177. L’assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, nei giorni festivi e prefestivi invece dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

La chiamata sarà gratuita solamente se effettuata da una scheda sim Iliad. E’ possibile chiamare il 177 anche con una scheda diversa ma con un costo previsto dal vostro piano tariffario.

Parlare con un operatore iliad

Chiamando l’assistenza clienti iliad al numero 177 gli operatori, saranno in grado di risolvere tutti i problemi specifici che si possono presentare nell’utilizzo dei diversi servizi forniti dalla compagnia. Di seguito abbiamo riportato tutte le problematiche elencate dalla voce guida con i rispettivi tasti.

  1. Informazioni su offerte e Modalità di Ricarica.
    1. Informazioni e Dettagli su offerte iliad.
    2. Conoscere le possibili modalità di ricarica.
  2. Se hai comprato una sim iliad e vuoi avere informazioni sulle spedizioni i tempi necessari per la portabilità.
    1. Informazioni sullo stato della Spedizione .
    2. Conoscere le tempistiche sulla richiesta di portabilità.
    3. Informazioni sullo stato della tua richiesta.
    4. Smarrimento login e Password dell’Area Personale.
  3. Assistenza sulla prima configurazione dispositivo.
    1. Dispositivi Apple.
    2. Dispositivi Android.
    3. Altri Dispositivi.
  4. Verificare i consumi, lo stato dei pagamenti e le informazioni sulla rete iliad.
    1. Consumi e pagamenti.
    2. Informazioni su rete iliad.
    3. Informazioni sull’utilizzo delle offerta all’estero.
  5. Furto o smarrimento sim
    1. Per bloccare la sim

Seguendo questo schema, parlare con un operatore iliad telefonicamente sarà semplicissimo!

Contattare l’assistenza clienti tramite il sito ufficiale.

Come tutti i gestori telefonici, anche iliad offre l’assistenza clienti tramite il Sito ufficiale.

Assistenza clienti iliad online

Secondo il nostro parere, questo è il metodo migliore per risolvere i vostri problemi!
Attraverso la pagina di assistenza sarà possibile eseguire tutte le operazioni di cui avete bisogno tramite il semplice menù.

Contattare un operatore iliad su Facebook

Un’altro buon metodo per contattare l’assistenza clienti è tramite la pagina Facebook ufficiale.

Una volta raggiunta la pagina, non dovrete fare altro che cliccare sul bottone blu “invia un messaggio” e scrivere il vostro problema nella chat che si aprirà in basso.Di solito la risposta da parte di un operatore iliad è abbastanza veloce.

Speriamo che seguendo la nostra guida siate riusciti a parlare con l’assistenza clienti e abbiate risolto il vostro problema.

Non siete clienti iliad? Scoprite come parlare con gli altri operatori telefonici seguendo questi link:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here