Nintendo direct Febbraio2019 news
Nintendo-direct-Febbraio2019-news

Nintendo ci ha presentato il primo “Nintendo Direct” del 2019. La console ibrida Nintendo Switch otterrà nuovi titoli, alcuni inaspettati come l’annuncio di un nuovo progetto curato da Platinum Games (lo studio di Bayonetta) “Astral Chain” in esclusiva per Switch , e altri che aspettavamo da qualche tempo come “Fire Emblem : Three Houses” che ora ha una data d’uscita ufficiale “26 Luglio 2019”.

Tra gli annunci più inaspettati nel Nintendo Direct invece è impossibile non parlare del remake di “The Legend of Zelda: Link’s Awakening” che arriverà su Nintendo Switch entro la fine del 2019. Annunciato “Super Mario Maker 2” che approderà nel mese di Giugno con alcune inedite novità, un’altra grande sorpresa è stata l’annuncio del grande successo “Hellblade Senua’s Sacrifice” per la console ibrida atteso per questa primavera.

Molti aggiornamenti per titoli già disponibili annunciati durante il Nintendo Direct

Super Smash Brosh Ultimate Versione 3.0

“Super Smash Bros Ultimate” continua a portare guadagni e belle soddisfazioni alla casa giapponese, e loro continuano ad aggiornare ad un ritmo ferreo! Annunciato infatti per fine aprile un update corposo che porterà il gioco alla versione 3.0, inoltre annunciato Joker di “Persona 5” che si unirà al roster dei personaggi come parte del “Fighter Pass”

Nuovo Update gratuito per Captain Toad + Nuovo DLC

“Captain Toad” invece ottiene un aggiornamento gratuito disponibile dal 14 febbraio che porta finalmente la modalità cooperativa nel gioco, così da poter affrontare tutti i livelli con un amico! Arriverà invece il 14 marzo un nuovo DLC a pagamento che porterà 18 nuove sfide, 5 nuovi livelli e nuove corone! Se non potete aspettare e avete già finito tutti i livelli con il preordine del DLC di “Captain Toad Treasure Tracker Epsiodio Speciale”potrete ottenere in anteprima uno dei 5 livelli!

Nuovi contenuti per StarLink Battle For Atlas !

Ad aprile arriveranno nuove missioni per “Starlink : Battle For Atlas”, gioco Ubisoft che ci permette di esplorare lo spazio a bordo di navicelle spaziali futuristiche e armate fino ai denti! L’update porterà inoltre nuovi personaggi giocabili come Slippy, Falco e Peppy, ogni nuovo personaggio avrà un suo unico albero di abilità. L’ultima novità annunciata é una nuovissima madalità di gare fra navicelle!

Nuove uscite e remastered annunciati

Confermata inoltre su Nintendo Switch durante il Nintendo Direct l’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night e Marvel Ultimate Alliance 3 : The Black Order (annunciato a dicembre in esclusiva su Switch) per questa estate!

Disponibile dal 28 febbraio Deltarune, nuovo indie dallo stesso sviluppatore di Undertale, il primo capitolo della storia sarà scaricabile gratuitamente tramite Nintendo Eshop! Arriveranno nel mese di marzo Chocobo’2 Mystery Dungeon Every Buddy il 20 marzo e Unravel Two il 22 marzo.

Grid Autosport, gioco di corse molto adrenalinico con un sistema di guida veramente realistico anch’esso annunciato durante il Nintendo Direct approderà su Switch questa estate, per permetterci di sfrecciare fra le bellissime strade di Barcellona, la versione per Switch inoltre includerà tutti i DLC con 100 auto e 100 circuiti oltre a features esclusive per l’ibrida giapponese!

I Remake più attesi : Final Fantasy VII e Final Fantasy IX

Final Fantasy IX, un rpg senza tempo progettato per Playstation 2 ora è pronto a nuova vita, infatti sarà disponibile sulla console ibrida a partire dal 14 febbraio al prezzo di 20.99€ sul Nintendo Eshop (titolo consigliatissimo anche per ingannare l’attesa per il VII)

Mentre i fan più accaniti saranno curiosi e interessati più al remake dell’immortale Final Fantasy VII, potete dormire sogni tranquilli. Infatti durante il Nintendo Direct il gioco che ha fatto sognare tantissimi di noi insieme al nostro amico “Cloud” ha ottenuto una data di uscita, il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 marzo. Finalmente si torna a Midgar!

Dragon Quest Builders 2 e Dragon Quest XI S : Echi DI Un’Era Perduta

Per gli utenti Switch e fan Square in generale il Nintendo Direct é stato davvero ricco, infatti in autunno diventerà finalmente disponibile Dragon Quest XI con una versione esclusiva denominata appunto “S” (già da tempo disponibile per PS4 e PC). La versione per Switch avrà in esclusiva nuove storie, l’opzione di velocizzare le battaglie e una colonna sonora completamente suonata da un’orchestra e la simpaticissima possibilità di passare dalla grafica più moderna di questo ultimo titolo alla grafica a 16 bit dei titoli della serie meno recenti.

Dragon Quest Builders 2 invece vedrà la luce da noi il 12 luglio, dando la possibilità al giocatore di immergersi in un mondo dove tutto potrà essere stravolto, con la possibilità di affrontare mostri, creare oggetti e perfino di modellare il mondo a nostro volere e piacimento!

Questa estate i titoli non saranno pochi ! Oninaki annunciato durante il Nintendo direct infatti sarà disponibile nei mesi estivi !

trama :
Per difendere il culto della reincarnazione, i giocatori devono viaggiare tra il mondo dei vivi e l’aldilà per impedire che le anime smarrite si trasformino in mostri. Nei combattimenti, le anime che hanno salvato si manifestano dentro i giocatori, conferendo loro nuove abilità.

Rune Factory 4 Special E Rune Factory 5

Il classico RPG Rune Factory 4 si prepara a tornare su Nintendo Switch in versione rimasterizzata. I giocatori potranno quindi interagire con gli abitanti, coltivare frutta e verdura, andare a pesca, allevare mostri e usare armi e incantesimi, insomma la vita fantasy che tutti sognamo.

Rune Factory 4 Special arriverà in estate, mentre il sequel Rune Factory 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Daemon X Machina La Demo Disponibile

Dal 14 febbraio sarà disponibile per un periodo di tempo limitato la demo di Daemon X Machina che permetterà ai giocatori di affrontare 4 missioni appositamente preparate per permettere agli interessati di valutare il titolo e il gameplay, dopo aver giocato e completato la demo inoltre potrete essere contattati dal team di sviluppo per avere qualche feedback della demo! Il gioco completo ricordiamo sarà disponibile da questa estate.

Dead By Daylight

Il popolare gioco horror con multiplayer asimmetrico in cui un giocatore impersona uno spietato killer e gli altri quattro i sopravvissuti che devono provare a fuggire senza farsi uccidere, e debutterà su Nintendo Switch con moltissime mappe, personaggi e costumi, oltre ad un profondo sistema di progressione.
Dead by Daylight arriverà su Nintendo Switch questo autunno.

Potrebbe Interessarvi:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here