whatsapp plus download

In questa guida spiegheremo Cos’è Whatsapp plus e come scaricare l’app su iPhone e Android, in modo semplice e veloce.

In questi ultimi anni, WhatsApp si è diffuso a macchia d’olio, tutti lo conosciamo o ne abbiamo sentito parlare ma non si può dire lo stesso di Whatsapp + .

Sapevate che è possibile usare Wapp Web da pc?

  1. Cos’è Whatsapp
  2. Cos’è Whatsapp plus
  3. Download Whatsapp plus

Cos’è Whatsapp?

Creata nel 2009, dall’azienda Whatsapp.com è un app di messaggistica istantanea che può essere usata su diversi tipi di  smartphone  “multipiattaforma” che ha cambiato il nostro modo di scrivere messaggi e comunicare con i nostri contatti.

Whatsapp ha avuto tutto questo successo grazie alla sua velocità, decisamente superiore a quella di un semplice sms.
Offre inoltre la possibilità di condividere fantastici messaggi vocali e foto con i nostri amici.

Uno dei punti di forza di wapp rispetto agli sms, è la presenza della cifratura end-to-end.
 Questa crittografia (E2EE) (letteralmente da un estremo all’altro) è un sistema di comunicazione cifrata dove solo le persone che stanno comunicando possono leggere i messaggi scambiati.

Cos’è Whatsapp plus e come funziona

Cos’è Whatsapp plus
Whatsapp plus è una versione di whatsapp modificata, con più funzioni e personalizzasioni nel suo arsenale virtuale.

Una volta scaricata questa app, sarà possibile usufruire delle molteplici funzioni aggiuntive, come nuovi sfondi, temi e potrà essere cambiato lo stile del proprio stato utilizzando fino a 225 caratteri!

Attivando l’opzione Non Disturbare di Wapp Plus, potranno essere facilmente bloccati i messaggi in entrata e quelli in uscita.
Inoltre sarà possibile nascondere completamente l’ultimo accesso e disabilitare la doppia spunta blu.

Una tra le cose più interessanti, è la possibilità di programmare l’invio dei propri messaggi, perciò non sarà più necessario restare svegli fino alla mezzanotte per fare gli auguri di compleanno al proprio amico.

Questi sono solo alcuni tra i vantaggi che potrai avere.

whatsapp plus apk download.

Capito cos’è wapp + vediamo come scaricarlo

Il download gratuito è disponibile in formato Apk.
Mettetevi comodi, ci saranno dei passaggi da effettuare per completare l’istallazione di questa app.

E’ “un’applicazioni di terzi ” non verificata da Google perciò non presente su Playstore & App Store. Sarà perciò necessario scaricarla da un pc o da uno smartphone.

Wapp plus non è controllata in alcun modo dai creatori dell’applicazione originale, l’installazione di Whatsapp Plus comporta l’accettazione di rischi legati alla privacy e alla protezione crittografica end-to-end.  Noi ci sentiamo perciò di sconsigliarvi l’utilizzo e il download di questa applicazione.

Se accettate il rischio nell’istallazione di Whatsapp Pluss,
Prima di tutto bisogna disinstallare la versione originale di Whatsapp o Whatsapp Messenger in quanto le due app non possono funzionare insieme.


Vi consigliamo vivamente di effettuare il  backup completo di whatsapp chat, foto e audio tutto compreso, ecco la nostra guida. Per questo scopo, sarà necessaria una connessione internet stabile, come quella offerta da una rete wi-fi. L’applicazione dovrà essere scaricata o trasferita nella memoria del telefono, va bene anche nella scheda SD.


Ora dovrete attivare la possibilità di avviare app di Origini Sconosciute, provenendo da fonti esterne a Google. Per farlo troverete la sezione Sicurezza nelle impostazioni del vostro smartphone.

Per effettuare il download di whatsapp plus ci sono diverse opzioni, Quella che sceglierete dipende dallo smartphone utilizzato e soprattutto si complica alquanto se si utilizza un iPhone.

Whatsapp Plus Android si può scaricare facilmente da qui.

Scaricare Whatsapp Plus iPhone

Whatsapp Plus iPhone va scaricato in  formato IPA  da qui. Una volta scaricato dovrai connettere l’iPhone al Mac o al tuo pc windows mediante cavo USB-lightning e utilizzare la funzione JailBreak o Cyndia Impactor Per effettuare l’installazione.

Una volta scaricata l’app Wapp plus dovrà essere configurata Inserendo il vostro numero di telefono e il codice di conferma ricevuto via SMS.
ora dovrete entrare nella schermata principale e apparirà tra le vostre app l’icona originale Whatsapp ma in blu.

Per verificare la presenza di aggiornamenti, ti consigliamo di visitare periodicamente il link che abbiamo postato in precedenza per il download dell’apk whatsapp web.

Ci teniamo a sconsigliarti nuovamente il download di questa app, inquanto esporrete la vostra privacy a rischi.

Potrebbero interessarti questi articoli:
Impostare password whatsapp
Come aggiornare Whatsapp
Whatsapp plus cos’è ? come scaricare l’app su Iphone e Android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here