Avete problemi con la vostra rete Wind e volete sapere come parlare con operatore Wind? Beh immagino che la risposta, che la maggior parte delle persone vi ha dato sia, chiama il “155” !

Si ma dopo averlo chiamato che sequenza bisogna seguire? Questa guida è stata scritta proprio per aiutarvi in queste procedure!
Vediamo insieme i modi più rapidi.

Parlare-Operatore-Wind

Le diverse modalità per contattare l’operatore Wind

  • Tramite numero gratuito da mobili e fissi (solo clienti Infostrada e Wind) “155
  • Tramite Social Network Twitter o FacebooK

Parlare con operatore tramite 155

Chiama il 155 per metterti in contatto con un operatore per la linea mobile Wind o Infostrada (per telefono, ADSL e Fibra), seguendo la guida come parlare con un operatore Wind sarà semplicissimo:

  • Tasto 2 per richiedere assistenza
  • Digita il numero per il quale desideri ricevere assistenza con il tastierino numerico del tuo telefono
  • Tasto 2 per ottenere informazioni sul denaro presente sul numero e le varie tariffE
  • Tasto 3 infine per attendere di essere messi in contatto con un operatore per ricevere assistenza

La voce registrata subisce delle modifiche periodicamente, quindi la procedura potrebbe variare leggermente durante i prossimi mesi. Per questo ti consiglio in ogni caso di ascoltare attentamente cosa dice la voce registrata per non perdere troppo tempo in chiamata! Il 155 inoltre permette di ottenere informazioni sulla fatturazione elettronica di Wind, attivare vari servizi, oltre che ricevere il codice migrazione e conoscere le ultime promozioni di Wind.

Ci teniamo a ricordarti che il 155 è un numero gratuito esclusivamente per clienti Wind, Infostrada, 3 e fissi Telecom Italia Mobile; il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E’ inoltre disponibile il numero 159 per parlare con gli operatori dell’ufficio vendite, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.

Parlare con un operatore Wind Facebook e Twitter

Parlare-con-operatore-Wind-Facebook

Se ti interessa contattare Wind tramite social network e utilizzi Twitter o Facebook ricevere assistenza è facilissimo!

Per Twitter ti basterà seguire la loro pagina ufficiale Wind
inviare un messaggio privato descrivendo l’entità del problema, il numero sul quale si desidera ricevere assistenza e un numero (se su quello dove abbiamo problemi non possiamo ricevere chiamate) sul quale essere contatti dall’assistenza. La richiesta verrà presa in carico entro 42-78 ore circa ma, prima di venir contatti telefonicamente potreste ricevere altre eventuali domande su Twitter per avere più chiara la vostra situazione.

Se non è Twitter il tuo campo, ma utilizzi Facebook basterà collegarti alla pagina ufficiale Wind e premere su “invia un messaggio” descrivendo la problematica più dettagliatamente possibile richiedendo infine espressamente di essere ricontattati tramite telefonata.

Voglio comunque ricordati che se hai un problema che richiede una soluzione rapida ti consiglio di chiamare direttamente il 155 per ottenere il servizio generalmente più rapido possibile.

Wind-come-parlare-con-operatore-155


Potrebbe interessarti anche :

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here