Come cancellarsi da Badoo

Con il passare del tempo vi siete registrati su molti social network, lasciando perdere del tutto il vostro account Badoo ma a ricordarvi della sua esistenza ci sono quelle noiosissime notifiche che vi intasano la mail. La soluzione è molto semplice, basta cancellare l’account! Magari avete già provato senza successo? Non preoccupatevi, seguendo queste indicazioni che riportiamo in seguito,  scoprirete come cancellarsi da Badoo in maniera semplice e veloce.

Dobbiamo ammettere che le opzioni di cancellazione del profilo non sono molto visibili ma vi assicuriamo che abbandonare Badoo è molto più facile di quello che immaginate.
Quello che dovete fare è accedere al vostro account, andate sul vostro profilo, nella pagina con le impostazioni del sito richiedete la cancellazione definitiva del profilo badoo personale. Ricordatevi di rifiutare tutte le offerte e alternative che vi verranno proposte.

Se utilizzate Badoo prevalentemente dà smartphone o tablet non preoccupatevi! Anche in questo caso la procedura è molto semplice, potete cancellare il vostro account direttamente dalla app ufficiale del social network. Volete capire come? Prendetevi cinque minuti e continuate a leggere, troverete spiegato tutto di seguito. Presto non riceverai più tutte quelle noiosissime email promozionali di Badoo!

Cancellare account Badoo PC

Se volete capire come cancellarsi da Badoo usando il computer, collegatevi alla home page del social network, effettuate il login al vostro account e cliccate sul vostro Nome in alto a sinistra e poi sulla classica icona delle impostazioni a forma di ingranaggio, si trova in alto a destra.

Come cancellare account badoo

Si aprirà una nuova pagina, fate click su Elimina account è posizionato in basso a sinistra (Dovete scorrere la pagina fino in fondo), è necessario spuntare la voce Eliminare il tuo account e cliccate su Continua in fondo.

Elimina account badoo

Badoo cercherà di farvi cambiare idea offrendovi delle funzioni extra gratuitamente (per esempio 3 giorni di badoo premium gratis): voi procedete cliccando sulla voce Elimina account.

Cancellare account Badoo su smartphone e tablet

Adesso vediamo come cancellarsi da Badoo tramite l’applicazione ufficiale. La procedura è molto simile a quella vista in precedenza per pc.

  1. Cliccate sull’icona dell’omino in basso a destra nella schermata principale per accedere al vostro profilo.
  2. cliccate su Impostazioni scorri fino in fondo e tappate su account
  3. In fine cliccate sulla voce elimina account in fondo, selezionate la voce elimina il tuo account .
Cancellare account Badoo su smartphone e tablet

Spero che grazie a questa guida avete capito come cancellarsi da Badoo.

Potrebbe interessarvi:
Gadget tecnologici, Amazon i più venduti di marzo
Badoo, che cos’ѐ e come funziona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here