C’è un forte collegamento tra Assassin’s Creed Unity e Notre Dame de Paris, per colpa del tragico incendio che ha devastato la celebre cattedrale gotica di Parigi, questo legame si è rafforzato ancora di più.

Ubisoft la nota Software House creatrice di Assassin’s Creed, ha deciso di esprimere la propria solidarietà consentendo il download gratis del gioco su Uplay.
Oltre ad aver donato l’ingente somma di 500.000€ per la ricostruzione.

Gia dopo poche ore dall’incendio che ha coinvolto la guglia posteriore, il tetto e parte della navata centrale di Notre Dame, molti giocatori hanno deciso di rendere omaggio al monumento perduto, almeno nella sua forma più recente rigiocando ad Assassin’s Creed Unity il capitolo della serie ambientato proprio a Parigi, dove Notre-Dame è visitabile.

Fino al 25 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Unity su PC da Uplay, con questo gesto Ubisoft spera di invitare gli utenti ad aiutare la ricostruzione della chiesa attraverso le donazioni.

Assassins creed unity gratis
Assassins creed unity gratis

Come Scaricare Assassin’s Creed Unity gratis

E’ possibile scaricare Assassin’s Creed Gratis da qui.  Alla fine della pagina dovrete premere il tasto con scritto “PC” e successivamente vi verrà chiesto di fare l’accesso. E’ possibile accedere tramite il proprio account Facebook, Xbox, Twitch o PlayStation (è consigliabile utilizzare la mail che usate abitualmente per i giochi). A registrazione ultimata, il gioco verrà aggiunto per sempre alla libreria Uplay.


Per effettuare il download del gioco è necessario inoltre scaricare il programma “Uplay” (Se non è già presente sul PC) ed eseguire l’accesso.  Nella sezione giochi del programma troverete la sezione AC Unity, premendoci inizierà il download.

Potrebbe interessarvi:
Google Stadia cambia le Regole del Gaming
The Elder Scrolls: Blades, accesso anticipato per tutti!
Amazon, auricolari per competere con le AirPods di Apple?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here