L’intrattenimento sta subendo una rapida rivoluzione, Apple con i suoi nuovi servizi in abbonamento ha deciso di non stare a guardare, infatti ha da poco presentato la sua lineup.

Durante l’ultimo Keynote Apple ha infatti annunciato tre diversi nuovi servizi in abbonamento. Si tratta di “Arcade“, “News+” e “TV+“, andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Apple nuovo servizio “Arcade”, si gioca ovunque!

Arcade Il nuovo servizio Apple per i videogames!
Arcade Il nuovo servizio Apple per i videogames!

Anche Apple mostra interesse verso il settore videoludico, presentando un nuovo servizio in abbonamento per fare concorrenza ai colossi Microsoft e Sony. Il nuovo servizio si chiama “Arcade“, andiamo a vedere di cosa si tratta!

Questo nuovo servizio in abbonamento permetterà di accedere ad una libreria di circa 100 titoli (non sappiamo se successivamente verrà ampliata) da poter scaricare e giocare su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, offrendo un servizio di sincronizzazione dei salvataggi,in modo da poter riprendere la partita da qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio.

Arcade nuovo servizio in abbonamento Apple
Arcade nuovo servizio in abbonamento Apple

Arcade, disporra del “condividi in famiglia“, i giochi saranno inoltre esclusivi, Apple promette sicurezza per i dati degli abbonati al servizio, non ci saranno terzi servizi che gestiranno i nostri dati. I giochi che saranno presenti, non avranno nessun tipo di acquisto in App. Il servizio non ha ancora una data, ne un costo, ma si parla già di una finestra di uscita, si tratta dell’autunno 2019.

Apple “News+” le notizie si fanno smart !

Il nuovo servizio in abbonamento di Apple, “News+” per ora è disponibile solo in USA e Canada. Il costo per l’Italia ancora non è conosciuto, come la data di uscita. Ma cos’è “News+”?

News+ nuovo servizio in abbonamento Apple
News+ nuovo servizio in abbonamento Apple

“News+” non si limiterà ad essere l’ennesimo raccoglitore di notizie, il servizio promette di consigliare le riviste/notizie più seguite, oltre a notizie personalizzate per l’utente specifico. News+ ha una veste grafica accattivante, per niente statica, ovviamente ottimizzata per dare la massima fruizione sui dispositivi Apple. Il costo in USA è di 9.99 dollari al mese, con il primo mese di prova gratuito .

News+ nuovo servizio in abbonamento Apple
News+ nuovo servizio in abbonamento Apple

Il nuovo servizio in abbonamento “News+” inoltre vanterà riviste di spicco come Vogue, National Geographic Magazine, People, ELLE, The Wall Street Journal e Los Angeles Times.

Apple TV+ il nuovo servizio in abbonamento per le serie e film!

Apple TV+ serie tv e film come li intende Apple
Apple TV+ serie tv e film come li intende Apple

Apple presenta una nuova App,e un nuovo servizio in abbonamento. L’app sarà disponibile a maggio. Questa nuova applicazione compatibile con tutti i dispositivi Apple, sarà un contenitore di tutti i servizi in streaming, dove ogni utente potrà scegliere quali servizi utilizzare e pagare, e quali no, ma con la comodità di avere tutto raccolto in un’unica app! Il servizio permetterà di acquistare o noleggiare film, scegliendo fra tutti quelli disponibili in Itunes Store. I partner del servizio saranno moltissimi fra cui Amazon Prime e Hulu, e servizi di pay tv come Canal+, Charter Spectrum, DIRECT NOW e PlayStation Vue.

Apple TV+ anticipazione dei contenuti
Apple TV+ anticipazione dei contenuti

Inoltre il nuovo servizio Apple TV+ partirà questo autunno, promette di portare contenuti inediti sviluppati da grandi talenti, esclusivi per il servizio della casa californiana, come per “Arcade” non è ancora conosciuto il prezzo del servizio.

Potrebbe interessarti:
Cos’è Google Stadia
Modelli Samsung Galaxy S10
Migliori Gadget Tecnologici 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here